Contatto immediato: 011 610847

 
Esposizione di porte interne a Torino
 
 

FG Falsone è rivenditore di marche prestigiose di porte interne come Albed, Ghizzi & Benatti, FOA e Casali. Ampia esposizione a Torino e professionisti a vostra disposizione.


Quando si parla dell'arredo della propria casa, la scelta delle porte interne è sempre una questione spinosa, perché ci sono veramente tante cose da considerare. Innanzitutto a partire da che tipo di porta si vuole acquistare. Possono essere a una o due ante, a scorrimento, a scomparsa nel muro, a fisarmonica e altri modelli. Se questa si rivela una scelta tutto sommato semplice, perché la porta da interni deve adattarsi allo spazio nel quale deve essere inserita, ci sono altri fattori che rendono complessa la scelta. Per esempio, di che materiale si vuole vedere costruita la propria porta. Magari in legno, o in laminato d'alluminio, e perché non in vetro (vetro trasparente o opaco). E per dirla tutta, sarà altrettanto complesso scegliere il colore che si deve abbinare con il resto dell'arredamento, con la tinta delle pareti, non deve stonare con il resto dell'arredamento. Insomma, le opzioni sono davvero infinite, quindi come muoversi? Il modo migliore di cominciare è partire da un punto fermo: la propria porta da interni deve essere di qualità.


+ Le proposte di FG Falsone
Per comprare un prodotto e un servizio di qualità, bisogna rivolgersi a chi ha molta esperienza nel settore. A questo proposito, la ditta FG Falsone fa al caso di ogni persona che abbia la necessità di comprare una porta interna.
FG Falsone è un'azienda con esperienza pluridecennale nel campo dell'arredamento, in particolar modo nella vendita e assistenza sulle porte da interni. L'azienda si trova a Torino. È composta da un team di esperti a completa disposizione per soddisfare tutte le esigenze e tutte le aspettative del cliente. Assistenza e supporto al cliente in ogni modo possibile a partire da semplici consigli su quale porta interna sia più adatta alle proprie esigenze, fino ad ispezioni in loco per suggerire il modello migliore che più si adatta alle esigenze della casa.
Se dal lato puramente costruttivo il cliente è coperto in ogni passaggio, si può dire altrettanto dell'assistenza commerciale. Gli esperti commerciali della ditta FG Falsone si presteranno a stilare un preventivo per il cliente, includendo anche la possibilità di un pagamento rateale, senza però impegnare legalmente il cliente. Si tratta quindi di un preventivo puramente a titolo informativo.
Scegliere una porta da interni non è una questione da poco. Si tratta di un investimento piuttosto corposo che serve a comprare un bene che durerà per molti anni nella propria abitazione, quindi c'è bisogno di una scelta oculata.
È difficile valutare un acquisto del genere sulla base di un'immagine o di un'idea, c'è bisogno il più delle volte di avere questo prodotto davanti ai propri occhi.
FG Falsone, grazie alle propria sede a Torino, offre la possibilità a tutti i possibili clienti di visitare i suoi diversi showroom presenti sul territorio. In questi shoowroom sono esposti centinaia di modelli di porte da interni, in modo tale che i clienti possano toccare con mano quell'arredo che si avrà di fronte agli occhi per molti anni. Tuttavia, vista la scelta estremamente vasta messa a disposizione da FG Falsone, può capitare che un modello non sia presente all'interno dell'esposizione. Nessun problema: in ogni sede è possibile visionare un catalogo per dare un'occhiata alla gamma completa degli articoli per trovare la porta più adatta alle proprie esigenze.


+ Aziende collaboratrici e la qualità del Made in Italy
Per costruirsi un'esperienza così grande, FG Falsone collabora da molti anni con diversi aziende con altrettanta esperienza pluridecennale. Queste aziende costruiscono le porte interne di cui appunto FG Falsone è rivenditore ufficiale.
Aziende come Ghizzi & BenattiPivato  composte da artisti che costruiscono prodotti di altissima qualità. Le porte da interni delle imprese con cui FG Falsone collabora da anni, sono costruite e assemblate completamente in Italia. Frutto di anni di esperienza fanno si che il prodotto risultante rispecchi tutta la qualità tipica del Made in Italy. Una qualità che ha portato questo tipo di prodotti ad essere conosciuti e riconosciuti a livello mondiale come il top della categoria, insomma, un'assicurazione che fa del Made in Italy un sigillo di garanzia piuttosto che una semplice dicitura legale. Stiamo parlando di prodotti derivanti da una lunga esperienza costruttiva che vanno appunto a riempire il catalogo fornitissimo delle porta da interni vendute da FG Falsone.
FG Falsone ha diverse linee di prodotto in catalogo, ognuna appartenente a un diverso costruttore, le cui caratteristiche sono diverse per ogni linea, in modo tale da trovare per ogni cliente la giusta soluzione per rendere unica la propria casa.


+ Diversità di prodotto
Un'attenzione particolare votata alla scelta dei materiali e alla cura dei dettagli le troviamo nelle porte in vetro scorrevoli Casali.
Porte che sono trasparenti o opache il cui materiale si presta alla decorazione con i disegni più accattivanti che vi si possano imprimere.
Oltre al vetro le porte da interni possono essere costruite in legno naturale o legno massello, con prodotti creati ad hoc per il cliente, personalizzati secondo i suoi gusti.
Al di là dei materiali classici di costruzione delle porte da interni, non mancano porte hi-tech costruite con soluzioni in alluminio, molto leggero ed estremamente sobrio e raffinato.

 


Albed

 

Ghizzi & Benatti

 

FOA Porte

 

Casali