FG Falsone ti propone una vasta gamma di persiane blindante in alluminio e acciaio della ditta DIBI e della GINKO. Ampia esposizione a Torino e professionisti a vostra disposizione. FG Falsone è Centro Serramenti Blindati a Torino. Negozio ed showroom in Corso Traiano 101/c a Torino.
FG Falsone, azienda piemontese attiva dal 1991, offre alla propria clientela un assortimento ampio di persiane blindate in alluminio e acciaio.
Il catalogo, in continuo aggiornamento e in linea con le più moderni tecnologie, include persiane blindate della DIBI e della GINKO. Tutti i modelli, esposti e visionabili presso lo showroom di Torino, si contraddistinguono per l'alta qualità dei materiali utilizzati e per il design ricercato.
Il cliente può richiedere modelli disegnati e creati su misura, nonché finiture personalizzate e diverse colorazioni. Inoltre, le persiane di FG Falsone vengono appositamente studiate insieme ai nostri progettisti per garantire funzionalità, durata nel tempo e adattabilità a tutti gli stili. Il prezzo competitivo è un altro punto di forza delle persiane distribuite da FG Falsone, da sempre l'azienda di riferimento per coloro che desiderano prodotti a regola d'arte, nonché consegnati e posati in tempi brevi.
In particolare, FG Falsone progetta insieme ai suoi partner persiane in alluminio e acciaio, in base alle specifiche esigenze presentate dal cliente.
Persiane blindate in alluminio e acciaio a Torino
Le persiane in alluminio e acciaio rappresentano le soluzioni ideali per schermare la luce del sole, per proteggere i vetri, accrescere l'isolamento termico e per garantire la privacy. Tutte le varianti proposte da FG Falsone garantiscono un risultato finale non solo gradevole, ma anche pratico e di lunga durata. Queste persiane non temono gli agenti atmosferici e richiedono una bassa manutenzione.
L'alluminio, inoltre, consente di giocare fra una moltitudine di nuance, nonché di riprodurre con successo l'effetto di altri materiali come, ad esempio, il legno. La struttura delle persiane in allumino e in acciaio viengono curati in ogni minimo dettaglio e nulla viene lasciato al caso. Le lamelle, che possono essere inclinate a piacimento, permettono di graduare il passaggio della luce e dell'aria, in modo da offrire la massima funzionalità.